Mortal Kombat 11 avrà finali multipli nella modalità storia
Mortal Kombat 11, celebre picchiaduro di NetherRealm Studios arrivato alla sua undicesima pubblicazione, proporrà finali multipli per la sua modalità storia principale.
Ed Boon, co-creatore di Mortal Kombat e Injustice, ha infatti rivelato che il gioco seguirà cronologicamente le vicende di Mortal Kombat X e che nel titolo bisognerà fare i conti, con tutta probabilità, con diverse linee temporali e universi alternativi. Il gioco avrà inoltre diversi finali.

Al momento non ci sono molti dettagli, ma NetherRealm non è nuova ai finali multipli: già in Injustice 2, picchiaduro in salsa DC, la storia si dipanava e ramificava in due diversi story arc, che portavano al finale di Superman o a quello di Batman. Una cosa simile potrebbe accadere anche in Mortal Kombat 11… magari la scelta sarà tra Scorpion o Sub-Zero, i due personaggi principi del titolo?
NetherRealm Studios ha rivelato Mortal Kombat 11 e molti dettagli in streaming, che abbiamo coperto in questa anteprima. Il picchiaduro uscirà il 23 aprile sulle diverse console e potrebbe supportare il cross-platform.
L'articolo Mortal Kombat 11 avrà finali multipli nella modalità storia proviene da GameSource.

Garth Brown
Molto interessante.