Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

One Piece World Seeker: nuovi dettagli e immagini

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, una serie di nuovi dettagli per One Piece World Seeker.



BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare una serie di nuovi dettagli per ONE PIECE WORLD SEEKER, che sarà disponibile il 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.



La prima nuova caratteristica è il sistema Pirate Karma. Completando alcune missioni per un determinato personaggio o fazione, il Pirate Karma di Rufy nei loro confronti aumenterà. E una volta raggiunti determinati livelli, i giocatori sbloccheranno alcune sequenze filmate e missioni uniche.



La seconda nuova caratteristica è la Caccia al tesoro. Ottenibile trovando delle mappe misteriose, i giocatori potranno sfruttare la propria conoscenza di Prison Island per scoprire tesori nascosti e guadagnare nuovi ingredienti e oggetti, che aiuteranno Rufy nella sua missione.



Inoltre, sono stati svelati una nuova ambientazione, Sky Island, e un nuovo personaggio, Trafalgar D. Law. Sky Island è un'ambientazione davvero unica che fluttua proprio sopra a Prison Island. Offre paesaggi molto diversi da Prison Island, che Rufy potrà attraversare ed esplorare.



Trafalgar D. Law è il capitano dei “Pirati Heart” e un membro dell'alleanza pirata di Rufy, ma il suo arrivo è piuttosto inaspettato. Attraverso la sua storia, i giocatori scopriranno il vero motivo della sua comparsa su Prison Island.



ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.



L'articolo One Piece World Seeker: nuovi dettagli e immagini proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

28 gennaio 2019 alle 18:20