Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tom Clancy's The Division 2: annunciati i contenuti e gli orari della beta privata

Ubisoft ha annunciato i contenuti presenti nella beta privata di Tom Clancy's The Division 2, sessione in cui i giocatori potranno provare con mano una parte dei contenuti del gioco finale. Gli agenti, dopo aver stabilito la propria base operativa nella Casa Bianca, potranno esplorare una Washington D.C. profondamente trasformata, sbloccando abilità e capacità per potenziare fino al livello sette il proprio personaggio. Di seguito i contenuti della beta:



  • Due missioni principali della modalità storia a normale e difficile;
  • Cinque missioni secondarie e attività aggiuntive da svolgere in uno scenario completamente esplorabile;
  • Sbloccata una delle tre nuove Zone Nere, un'area di gioco in PvPvE;
  • Una modalità PvP chiamata Conflitto, dalla quale si potrà giocare una schermaglia in quattro contro quattro.

Sono state annunciate anche le date ufficiali della beta, che avrà inizio a partire dal 7 febbraio alle ore 10:00 fino alla stessa ora dell'11 febbraio. Un giorno prima dell'inizio sarà possibile effettuare il preload. Dall'8 febbraio sarà disponibile anche una missione inedita di endgame, con accesso a un personaggio di livello trenta con tutte le nuove specializzazioni. Tom Clancy's The Division 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 15 marzo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 gennaio 2019 alle 15:50

Condiviso da popcornking e un altro.