Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Civilization VI: Gathering Storm - prova

Dopo aver scoperto le novità della nuova espansione, abbiamo finalmente potuto mettere le mani su Sid Meier's Civilization VI: Gathering Storm. si tratta di un'espansione che vuole introdurre un elemento piuttosto innovativo nella serie, ovvero le problematiche ambientali, oltre alle classiche aggiunte di leader e unità.



L'utilizzo intensivo di carburanti fossili, il disboscamento e l'industrializzazione da adesso in poi non daranno solo un impulso positivo alla produttività delle città, ma modificheranno anche il clima dell'intero pianeta. come conseguenza dell'inquinamento i ghiacci si scioglieranno e i mari si alzeranno sommergendo i distretti o le coltivazioni vicine alle coste.



I disastri ambientali non saranno solamente una prerogativa delle epoche moderne. Gli antichi egizi, il Tigri e l'Eufrate o Pompei, infatti, sono argomenti che si trattano durante i primi anni di scuola. In Civilization VI: Gathering Storm potremo sperimentare questi eventi in "diretta". Ovviamente al sicuro davanti la propria postazione da gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 gennaio alle 16:10