The Sinking City, una nuova immagine stuzzica la fantasia dei fan
Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, nonostante il silenzio il lavoro di Frogwares per sviluppare l'atteso The Sinking City procede celermente, in attesa del lancio previsto per il prossimo marzo.
A testimonianza di ciò troviamo un nuovo post sulla pagina Facebook ufficiale del titolo, pubblicato qualche ora fa, che mostra una delle straordinarie ed evocative ambientazioni che potremo trovare all'interno della città di Oakmont, un open-world tutto da esplorare sfruttando le game dell'investigatore e molto spesso anche barche.
L'immagine, che potete trovare in calce all'articolo, presenta uno scenario cupo: una grotta illuminata da torce dove prevalgono le tinte del verde, che la mente non può che collegare al Grande Antico Cthulhu.
A commento del post una domanda da parte degli sviluppatori: “Scusi signorina, per caso ha una vaga idea di cosa possano significare questi simboli?”, facendo ovviamente riferimento alle incisioni riportate sulle rocce della caverna.
Vi lasciamo all'immagine, che trovate in calce all'articolo, e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.


Akar
Interessante!