Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Groundhog Day: Like Father Like Son annunciato su PlayStation VR

Sony Pictures Virtual Reality, Immersive Entertainment e Tequila Works hanno annunciato nella giornata di oggi per le principali piattaforme virtuali Groundhog Day: Like Father Like Son, sequel del film Groundhog Day, uscito nel 1993, per PlayStation VR, Oculus e Vive entro la fine di questo 2019.




Vi citiamo, insieme al video ufficiale, anche una piccola anteprima pubblicata sul sito ufficiale del gioco.



Groundhog Day: Like Father Like Son è un nuovo gioco d'avventura in realtà virtuale che verrà rilasciato quest'anno su PlayStation VR e le altre principali piattaforme VR. Con oltre otto ore di divertenti puzzle e un gameplay narrativo ramificato, la storia ti sfiderà a pensare al passato e al presente per poter rompere il loop temporale ciclico e poter finalmente scappare nel domani.

In Groundhog Day: Life Father Like Son giocherete nei panni del brillante ma arrogante Phil Connors Jr., giovane cresciuto all'ombra del padre- un uomo che aveva passato la proprio vita ripetendo ogni singolo giorno affinché non riuscì a renderlo perfetto. Tuttavia, per il giovane Phil, l”oggi' è il giorno peggiore della sua vita: è intrappolato nella sua casa a Punxsutawney, la piccola cittadina da dove lui ha pensato di scappare, dove non riesce nemmeno ad ottenere un cappuccino decente-e nella quale lui si ritroverà a ripetere all'infinito lo stesso giorno affinché possa apprendere i veri valori dell'amicizia e della famiglia.

Nell'attesa di ulteriori informazioni sul titolo e magari anche di una data d'uscita più precisa entro la fine dell'anno, vi lasciamo alle poche informazioni in nostro attuale possesso, per un titolo che sicuramente meriterà parecchia attenzione.



L'articolo Groundhog Day: Like Father Like Son annunciato su PlayStation VR proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 febbraio alle 23:10

Piace a 1 persona