Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division 2 si mostra in un nuovo video gameplay cooperativo

Ormai non manca molto all'arrivo di The Division 2 sui nostri schermi e in questi mesi Ubisoft non è certo stata avara di informazioni, in effetti al momento disponiamo di una nutrita dose di informazioni, come la durata della modalità campagna e che ci sarà un forte supporto post-lancio da parte di Ubisoft.



Come riporta Gamingbolt, è stato pubblicato un video gameplay di 20 minuti relativo alla missione Space Administration HQ. Nel video possiamo vedere i giocatori utilizzare varie abilità, oltre ad avere un assaggio del gunplay. Inoltre la telecamera cambierà posizione di tanto in tanto, questo vi darà l'occasione di osservare l'azione da più punti di vista. Se non vedete l'ora di provare con mano il gioco, vi ricordiamo che dal 7 febbraio all'11 dello stesso mese sarà disponibile la beta privata, includerà 2 missioni principali, alcuni contenuti endgame, una parte della Zona Nera e missioni secondarie. Sarà possibile effettuare il pre-load della beta dal 6 febbraio.



The Division 2 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 15 marzo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 febbraio 2019 alle 18:20