Secondo uno sviluppatore di Respawn il team al lavoro su Star Wars Jedi: Fallen Order è quasi del tutto nuovo
Respawn Entertainment ed EA hanno lanciato Apex Legends, il nuovo sparatutto battle royale che si svolge nell'universo di Titanfall. Mentre questo è il primo gioco che lo sviluppatore distribuisce da Titanfall 2 del 2016, non è l'unico titolo che Respawn pianifica di lanciare quest'anno: Star Wars Jedi: Fallen Order, infatti, si appresta ad uscire entro il 2019.
Ora che Respawn è uno studio che lavora su più progetti, probabilmente in molti sono curiosi di sapere come si è "diviso" lo sviluppatore.
In una conversazione con VG247.com, il design director di Apex Legends, Mackey McCandlish, ha fornito più informazioni su come lo studio è attualmente segmentato tra i vari progetti che sta seguendo. Secondo McCandlish, il team che sta lavorando attivamente su Star Wars Jedi: Fallen Order è essenzialmente del tutto nuovo. McCandlish ha detto che meno di 10 membri del team di Titanfall sono passati a lavorare su Star Wars, mentre la maggior parte degli altri si è trattenuta per aiutare con quello che ora è Apex Legends.

Akar
Spero ciò sia sinonimo di "Stiamo facendo un buon lavoro"