Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Walking Dead The Final Season, in arrivo il quarto episodio e l'edizione fisica

L'inizio del 2019 ha rappresentato una svolta per la serie The Walking Dead targata Telltale: dopo il drammatico fallimento della casa produttrice infatti gennaio è stato il mese della rinascita per mano di Skybound Games che ha pubblicato il terzo episodio (su cinque totali) di quella che sarà la stagione finale della saga.



Broken Toys, questo il titolo scelto per capitolo, ha convinto la critica e i fan con qualche piccola ma sostanziale modifica soprattutto a livello di gameplay, puntando maggiormente sull'immedesimazione nella protagonista e sulla tensione durante le fasi esplorative.



Proprio per questo l'attesa per il quarto episodio, Take Us Back, si è fatta trepidante, con la data finalmente svelata nella giornata di ieri: il capitolo arriverà infatti su PlayStation 4 a partire dal prossimo 26 marzo.



Oltre a questo c'è però di più: Skybound Games ha infatti confermato la pubblicazione di un'edizione fisica del gioco, che conterrà tutti e 5 gli episodi e che sarà disponibile dalla stessa data (con l'ultimo capitolo ovviamente ancora da sbloccare in data da destinarsi).



Consapevoli quindi che la travagliata storia di Clementine ed AJ giungerà molto presto ad una conclusione, vi ricordiamo che sul nostro sito trovate la recensione dei primi due capitoli e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 febbraio 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking.