JUMP Force: Yugi e Asta si scontrano in un nuovo video gameplay
Manca ormai pochissimo per l'uscita di JUMP Force, stravagante picchiaduro in cui i principali eroi dei fumetti giapponesi si riuniscono per salvare il mondo. Bandai Namco, per ingannare l'attesa, ha pubblicato un nuovo video gameplay per mostrare le qualità del sistema di combattimento.
A scontrarsi in questo filmato, in cui gli effetti speciali abbondano, ci sono Yugi e Asta, protagonisti, rispettivamente, dei manga Yu-Gi-Oh! e Black Clover. Entrambi gli eroi non si risparmiano durante lo spettacolare combattimento ambientato nella città di Parigi e utilizzano tutte le abilità a loro disposizione ai piedi di monumenti storici come la torre Eiffel e l'Arco di Trionfo, per la gioia dei fan in trepidante attesa. Asta combatte con le sue due spade mortali, la Demon Slayer Sword e la Demon Dweller Sword, mentre Yugi fa uso del suo deck di carte di Duel Monsters, che gli permette di evocare creature quali il Mago Nero e lo Sky Dragon.
Vi ricordiamo che oltre ai due protagonisti appena citati, il roster di JUMP Force può contare su numerosi altri personaggi tratti da manga quali Dragon Ball, Naruto e One Piece. Il titolo sviluppato da Bandai Namco è atteso il 15 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One.
Watch as Yugi's trump card goes up against Asta's Demon-Slayer Sword in #JUMPFORCE!
Take their battle into your own hands and Unite to Fight on February 15th! Pre-Order your copy today: https://t.co/2aJpkJ6b9F pic.twitter.com/dPxhrkUq7V
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) February 4, 2019

mastrotitto
Ho provato la demo pochi giorni fa. Un picchiaduro (2 combo in croce che definirlo picchiaduro già è tanto) a mio avviso orribile. Con gli stessi soldi che si spendono per questa schifezza si possono prendere giochi decisamente migliori riguardo gli anime e le serie che più ci piacciono (in forte sconto ovunque tipo : DB fighter z, naruto uns 4, one piece pirate warriors 3, Ken ecc.)
Gabry94ITA
Non è competitivo?