Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Energy Supercross 2 - recensione

Di Monster Energy Supercross 2 abbiamo già parlato in maniera piuttosto ampia nell'articolo dedicato alla nostra prova di qualche settimana fa. In questi giorni abbiamo avuto però la possibilità di giocare su PS4 la versione definitiva del secondo capitolo dedicato al campionato ufficiale di Supercross, ancora una volta sviluppato da Milestone.



Come già vi abbiamo raccontato, il Supercross differisce in maniera abbastanza sostanziale dal Motocross, con circuiti spesso all'interno di arene chiuse, piste più tecniche e compatte ma soprattutto la necessità di trovare il "flow" in maniera alquanto precisa. Andare col gas a manetta e volare verso il traguardo, incuranti della conformazione di ogni singolo tracciato, non è assolutamente l'approccio che si può utilizzare all'interno di Monster Energy Supercross 2.



Ed è proprio dal concetto di "guida tecnica" che gli sviluppatori italiani sono partiti per migliorare quanto di buono si era già visto all'interno del primo capitolo della serie. Possiamo affermare senza mezzi termini che il secondo capitolo di Monster Energy Supercross va a raffinare il gameplay e nello stesso tempo aggiunge alcuni dei contenuti che erano stati richiesti dalla comunità nei mesi immediatamente successivi al rilascio del primo gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 febbraio 2019 alle 17:10