Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Monster Energy Supercross: The Official Videogame

Sviluppato da Milestone S.r.l, Monster Energy Supercross: The Official Videogame è un gioco di guida uscito il 13 febbraio 2018 per PlayStation 4.

·

Vivi tutta l’adrenalina del campionato ufficiale 2017 Monster Energy Supercross con MONSTER ENERGY SUPERCROSS - THE OFFICIAL VIDEOGAME!

Gareggia con i piloti ufficiali della 250SX e la 450SX sulle piste ufficiali, Daytona inclusa, e vivi in prima persona una delle competizioni più spettacolari e divertenti mai viste!

Scopri l’incredibile Editor di piste per un divertimento senza fine: scegli il tuo stadio preferito, crea la tua pista esclusiva e condividila online con i tuoi amici.

Personalizza il tuo pilota e la tua moto con più di 80 brand ufficiali e oltre 300 accessori disponibili e sfida te stesso oltre ogni limite per raggiungere il podio delle classifiche.

Gioca da solo o contro altri giocatori provenienti da tutto il mondo attraverso tante modalità di gioco online e offline!

Sfreccia in pista, entra nell’arena e diventa il re del Supercross!

7

Recensioni

1 utente

PlayStation Bit

Monster Energy Supercross – The Official Videogame – Recensione

Se si parla di videogiochi di moto non si può non nominare nella stessa frase anche Milestone; il team milanese infatti, da qualche tempo a questa parte, è diventato un vero e proprio punto di riferim … · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit

Primi voti della critica per Monster Energy Supercross

Se siete appassionati di moto e fango sarete in trepidante attesa del nuovo progetto del team italiano di Milestone che è passato dal motocross dell'apprezzato MXGP3 al molto più americano Supercross. … · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit

Svelato l'editor di tracciati in Monster Energy Supercross

Milestone ha annunciato la presenza del track editor per il suo Monster Energy Supercross che permetterà di creare la propria pista, customizzarla e condividerla online, aprendo le porte a infinite po … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.