I risultati ottenuti dalla demo di Anthem hanno superato le aspettative di EA e BioWare
Tramite un post pubblicato sul suo blog ufficiale, BioWare si ha comunicato che i risultati ottenuti dalla recente demo di Anthem hanno superato le sue aspettative e quelle di EA. La sessione dello scorso weekend è andata tutto sommato bene (senza particolari problemi tecnici) e nel mondo sono stata giocate 40 milioni di ore, sommando le 2 demo.
Come riporta Dualshockers, in Anthem è presente una forte componente di personalizzazione, i giocatori possono infatti personalizzare nei minimi dettagli i loro Javelin (ovvero le speciali tute che si vedono nel gioco), BioWare ha quindi pubblicato sui sui profili social le creazioni più interessanti apparse durante l'ultima demo. Il gioco è stato inoltre al centro di un acceso dibattito sulla necessità di essere connessi online per giocare (anche in singolo) e la presenza delle microtransazioni.
Anthem è sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 22 febbraio, segnaliamo però che i membri di EA Origin Access Premier potranno giocare la versione PC dal 15 febbraio.

Time Paradox
cioè? si aspettavano un FR più basso? si aspettavano più bug? si aspettavano che tornavo in italia?