Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone: Lotta per la Sopravvivenza è il nuovo video sul mondo di gioco

Dopo più di un rinvio, Days Gone è atteso finalmente sul mercato nel corso della prossima stagione primaverile. Il nuovo progetto di Sony e Bend Studio trascinerà il giocatore in un mondo devastato, in balia di zombie pericolosi, ma nell'attesa di preparare un piano per sopravvivere, possiamo ammirare il nuovo trailer diffuso nelle scorse ore dal colosso nipponico.



Dopo aver scoperto come scampare a orde di nemici, questo nuovo video intitolato “Lotta per la Sopravvivenza” mostra i vari tipi di Furiosi, ovvero gli zombie che popolano la regione di Farewell, persone che sono state trasformate da una sorta di malattia e viaggiano in branchi. Quattro tipi di nemici esistono nel mondo di Days Gone: gli Erranti, che vagano in piccoli gruppi, le Larve, che attaccano solo se infastidite, le Sirene, capaci di urlare per attirare nuovi branchi di nemici e i Colossi, mutanti dalle dimensioni abnormi.



Successivamente possiamo dare uno sguardo approfondito alle meccaniche legate al sistema di combattimento, alle armi da assemblare o trovare per caso e alle trappole che sono possibili preparare per eliminare i nemici. Potete ammirare il video in calce alla notizia.



Days Gone uscirà il 26 aprile in esclusiva PlayStation 4, oltre che in versione standard, anche in due ricche edizioni Special e Collector.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 febbraio 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone

 

Ad ogni trailer l'interesse sale sempre di più. Ed il 13 febbraio ci sarà un nuovo trailer riguardante il passato di Deacon...non vedo l'ora!!