Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ace Combat 7: Skies Unknown, in anteprima la guida ai trofei

Se siete amanti degli aerei non potrete non aver sentito nominare almeno una volta nella vostra vita la serie Ace Combat, longeva produzione targata Bandai Namco che dal 1995 fa volare gli appassionati nei cieli a bordo di rombanti caccia.



Ace Combat 7: Skies Unknown è l'ultimo capitolo della serie, giunto su PlayStation 4 sperando di farsi ricordare in maniera più positiva dei suoi predecessori grazie anche all'eccellente lavoro svolto dal team di Project Aces, che si è concentrata sulla qualità centrando in pieno l'obiettivo e dando alla luce un titolo dinamico e divertente.



A breve sul nostro sito troverete una dettagliatissima recensione che vi parlerà dei tanti pregi di questo settimo capitolo, mentre di seguito troverete in anteprima nazionale la guida ai trofei:




Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:




Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 febbraio 2019 alle 17:20

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona