Non è GTA V ma non ci si può lamentare: Red Dead Redemption 2 supera le 23 milioni di copie distribuite
Take-Two Interactive ha rivelato nuovi dati riguardanti Red Dead Redemption 2, titolo che, anche grazie all'onda di entusiasmo generatasi intorno al progetto e all'ottimo impatto di GTA V, sembra essere l'ennesima gallina dalle uova d'oro realizzata da Rockstar Games.
L'ultimo aggiornamento nel mese di novembre parlava di oltre 17 milioni di copie distribuite e il nuovo update, riportato da VG247.com rivela un nuovo dato davvero importante per publisher e sviluppatori: il gioco ha superato quota 23 milioni di copie distribuite in tutto il mondo. Si parla quindi di copie inviate nei negozi e non vendute direttamente ai consumatori ma in ogni caso la cifra è davvero notevole.
Tanto per darvi un metro di paragone, il primo Red Dead Redemtpion aveva raggiunto "solo" le 15 milioni di copie distribuite in tutto il suo "ciclo vitale". Red Dead Redemption 2 ha quindi ampiamente surclassato il primo capitolo e con il tempo e magari un'uscita su PC potrebbe raggiungere numeri ancora più importanti.

ninh0
beh ci credo gta5 ha quasi 6 anni
Sgn98
Grazie che non è GTA, la serie Red Dead non vuole esserlo.