Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft consiglia di riavviare la beta di The Division 2 ogni 2 o 3 ore, al fine di evitare crash

E' da oggi disponibile la beta privata di The Division 2 ed Ubisoft raccomanda di riavviare il client ogni due o tre ore, al fine di evitare di incorrere in spiacevoli crash del gioco.



Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, parliamo di una versione non completa del titolo, dunque è normale incorrere in qualche bug. Ubisoft ha quindi fornito una pratica guida con qualche consiglio per risolvere e prevenire spiacevoli inconvenienti:



"Siamo al corrente di un bug che provoca un crash del client dopo molte ore di gameplay, per evitarlo vi consigliamo di riavviare il client ogni due o tre ore. Inoltre su tutte le piattaforme, se siete fuori dal gioco è ricevete un invito da un amico che sta giocando, il vostro client crasherà al momento del lancio. Per evitare il problema assicuratevi di entrare prima nel gioco e poi unirvi ad un gruppo."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 febbraio 2019 alle 21:10