Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capcom ha modificato pesantemente la timeline di Devil May Cry

Certo il carisma di parecchi personaggi e ovviamente di Dante non si discute ma per quanto spesso molto stilosa non si può di certo affermare che la narrazione e la trama siano elementi chiave di Devil May Cry. A questo si aggiunge anche una timeline non semplicissima da decifrare dato che a conti fatti la numerazione dei capitoli non ha nulla a che fare con l'effettivo ordine cronologico.



Nel calderone mettiamo anche una recentissima decisione di Capcom, che ha deciso di modificare la timeline annunciandolo in una live segnalata da Critical Hit e da diversi forum. Una live che in un certo senso cerca di fare chiarezza poco prima dell'uscita di Devil May Cry V e che modifica la timeline precedente che era la seguente:



Ora che si è fatto chiarezza su ciò che era, facciamo chiarezza anche su ciò che è e sarà. Invertite Devil May Cry 2 con Devil May Cry 4 e avrete la nuovissima timeline della serie. Questa è la nuova e attuale timeline:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 febbraio 2019 alle 11:00

Condiviso da Garth Brown.Piace a 1 persona

 

Effettivamente meglio cosi, perché appunto in DMC 4 vediamo un Dante ancora cazzaro e burlone. Invece nel 2 e ora nel 5, vediamo un Dante completamente maturo e dedito a fare quello che deve fare, senza perdersi in preamboli. Quindi va bene questo switch della timeline.

 

@WallyPax84 secondo la vecchia timeline si, il 2 e il 5 erano gli ultimi, ma ripeto, io ho commentato in base alla nuova timeline e ci sta.

 

@WallyPax84 madonna Wally...

"perché appunto in DMC 4, vediamo Dante cazzaro"
"nel 2 e ora nel 5, Dante è più maturo, quindi ci sta lo switch"

vecchia timeline:
3. dante cazzaro
1. dante cazzaro
4. dante cazzaro/serio
2. dante serio

nuova timeline
3. dante cazzaro
1. dante cazzaro/serio
2. dante serio
4. dante cazzaro/serio
5. dante serio

più chiaro di cosi.

 

Mah, Dante nel 5 non mi pare poi cosí serio come dici tu, non so che trailer hai visto ma ci sono varie scene in cui fa il cazzone di cui una identica a una del 3 (dove pija per il culo Cerberus). Ora che ti sei spiegato bene é più chiaro cosa vuoi intendere ma senza spiegare bene non si capiva nulla, fidati xd

 

@WallyPax84 nel primo trailer che vidi, Dante era molto serio, stop. Non ho visto altro perché non voglio rovinarmi niente della trama e dei personaggi (V in primis).