Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il prossimo gioco regalato dall'Epic Games Store è il meraviglioso Thimbleweed Park

Epic Games Store continua a proporre nuovi giochi gratuiti di ottima qualità a tutti i propri utenti e in questo caso ci troviamo di fronte a un'avventura punta e clicca davvero imperdibile.



I nomi di Ron Gilbert e Gary Winnick probabilmente evocheranno piacevoli ricordi in tutti i fan delle avventure punta e clicca del passato. Thimbleweed Park è la nuova opera dei due sviluppatori, un'avventura vecchia scuola che tra situazioni grottesche e personaggi incredibili ci richiederà di investigare su un misterioso e tutt'altro che semplice omicidio.



Il gioco, come riportato da Twinfinite, sarà scaricabile gratuitamente attraverso l'Epic Games Store dal 21 febbraio al 7 marzo e nel caso in cui non lo conosceste vi consigliamo di provvedere immediatamente leggendo la nostra recensione.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 febbraio 2019 alle 11:30

Piace a 1 persona

 

Che bomba;)
Consigliato a tutti gli appassionati delle avventure grafiche "vecchia scuola", sia dal punto di vista del design che per gameplay