Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft corregge i crash della beta di The Division 2 tramite una patch dedicata

Dopo aver terminato il periodo di manutenzione qualche ora fa, la beta privata di The Division 2 si aggiorna con una nuova patch. Gli utenti dovranno infatti scaricare un nuovo aggiornamento che va a risolvere i fastidiosi errori DELTA-3, gli sviluppatori confermano che accettando un invito fuori dal gioco non si andrà in contro a crash, una volta avviato (PC e PS4).



Come riporta Gamingbolt, la patch ha un peso di 189 MB ed andrà a risolvere (oltre ai crash del gioco) alcuni bug legati all'audio dei PNG, purtroppo non è ancora chiaro se il crash che si verificava dopo molte ore di gioco sia stato effettivamente risolto. La beta privata di The Division 2 sarà disponibile fino al 10 febbraio. Di seguito vi riportiamo il patch note completo:



The Division 2 sarà disponibile dal 22 marzo su PC, Xbox One e PS4.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 febbraio 2019 alle 22:00