Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una copia di Fallout 76 in regalo acquistando un Hard Drive per PS4 è la nuova proposta di alcuni rivenditori tedes

E' evidente come Bethesda abbia fatto male i calcoli con il suo Fallout 76, in effetti il gioco è molto lontano dall'essere perfetto e i recenti passi falsi fatti dalla compagnia (politiche di rimborso discutibili, microtransazioni e molto altro) non hanno certo aiutato. Tuttavia sembra che in Germania le cose siano andate ancora peggio.



Come riporta Dualshockers, dopo aver regalato una copia di Fallout 76 acquistando un controller usato, i rivenditori tedeschi hanno dato il via ad un altro curioso bundle con protagonista Fallout 76, che prevede un pacchetto contenente un Seagate Hard Drive per PS4 più una copia del gioco per 79,80 euro (circa 89,50 dollari). Il problema è che in America il solo Hard Drive ha un costo di 89,86 dollari, dunque il rivenditore tedesco Media Markt sta di fatto pagando la differenza di quei circa 0,36 centesimi per liberarsi di una copia di Fallout 76. Naturalmente la notizia è arrivata anche su Reddit (tramite una foto del bundle) e i dipendenti degli altri negozi non hanno perso tempo nel commentare, confermando che anche loro stanno cercando di smaltire le (tante) ultime copie del gioco rimaste invendute.



Fallout 76 è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 febbraio 2019 alle 16:40