Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta, la guida trofei è finalmente disponibile

Arrivato quasi un anno fa in Giappone, Dragon Quest XI è finalmente disponibile anche in Europa. Sviluppata da tre figure del calibro di Yūji Horii (ideatore), Akira Toriyama (concept artist) e Kōichi Sugiyama (compositore), la serie di Dragon Quest ha sempre riscosso grandissimo successo in Oriente, non riuscendo però a conquistare allo stesso modo il pubblico occidentale.



Echi di un'era perduta sì è rivelato però essere un titolo ricco, vasto, completo e soprattutto in grado di offrire agli amanti dei giochi di ruolo più di 70 ore di gioco con una trama ricca di colpi di scena e ovviamente una lista trofei che chiederà di completare le missioni più disparate.



Sul nostro sito trovate già disponibile una dettagliatissima recensione del nostro Gennaro che vi parlerà dei tanti pregi dell'undicesimo capitolo di questa storica saga, mentre di seguito trovate come di consueto la nostra completissima guida ai trofei:




Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:




Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 febbraio 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone