Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Battaglie aeree con il jetpack grazie a Space Junkies per PlayStation VR

E' stato ufficialmente annunciato Space Junkies, titolo multiplayer per PlayStation VR basato su spettacolari acrobazie e battaglie con il jetpack. Le arene di gioco saranno sferiche e ci vedranno confrontare da soli contro tutti o in squadre da 2 contro 2. La libertà di movimento sarà altissima e di conseguenza gli approcci tattici possibili saranno vari e divertenti.



Le armi saranno quelle classiche, ma rivisitate in chiave futuristico/fantascientifica, per eliminare i nemici in modo efficace e spettacolare. Ogni giocatore potrà equipaggiarne due e due saranno anche gli accessori, come spade, scudi o trappole, da abbinare alla forza di fuoco principale. La scelta del personaggio, tra i cinque inizialmente disponibili, e della sua dotazione farà la differenza!



La collaborazione, nelle partite a squadre, sarà fondamentale, e in questo senso la lobby pre-partita e la chat vocale saranno decisive. Grazie all'audio tridimensionale, inoltre, sarà sempre ben chiaro quel che accade intorno a noi e il coinvolgimento sarà ai massimi livelli. Space Junkies sarà disponibile per PlayStation VR dal 26 marzo e molto presto sarà disponibile una beta.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 febbraio alle 10:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona