Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dreams Creator Beta - prova

Avviata a gennaio e prolungata di alcune settimane rispetto alla finestra prevista inizialmente, Dreams Creator Beta ha permesso ai giocatori selezionati di farsi una prima impressione circa le potenzialità di questa esclusiva Sony per PlayStation 4.



Dreams è il più recente progetto di Media Molecule, studio britannico già conosciuto nel mercato per Tearaway, la sua versione Unfolded e i primi due LittleBigPlanet. Con Dreams, Media Molecule punta ancora più in alto e il gioco nel 2018 ha ricevuto due premi ancor prima di uscire in versione completa: Best Original Game per i Game Critic Awards e Best New Feature Mechanic per Digital Trends.



Come spiegato dagli stessi sviluppatori nella lista di F.A.Q. del sito ufficiale, la beta chiusa manca del tutto della Modalità Storia (di cui ancora si conosce poco o nulla) come anche di numerosi asset, di alcune opzioni della sezione social e di varietà di personalizzazione del proprio Imp. Quest'ultimo è una buffa creatura pelosa che il giocatore utilizza come cursore per interagire con e dentro il Dreamverse. La beta ha previsto anche un hub riccamente personalizzabile e - come suggerito dal nome stesso del software - un focus pressoché totale sulla componente creativa di Dreams.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 febbraio alle 12:10