Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NZXT svela i nuovi LED HUE 2

NZXT, affermato sviluppatore di soluzioni hardware per PC, ha oggi annunciato due nuovi formati di strisce LED RGB per il kit HUE 2, potenziato da CAM.



Ora disponibili in 200 mm e 250 mm, queste due nuove strisce espandono l'ecosistema HUE 2 a più di 10 dispositivi RGB, permettendo ancora più combinazioni di accessori e colori per le nostre build.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/GkCFRSAgHMoD3YU5-1.jpg



Una delle innovazioni più di rilievo nei nuovi prodotti è l'introduzione di un micro-controller in ogni singolo accessorio RGB.



Questa importante feature permette una configurazione specifica per ogni componente in totale autonomia rispetto agli altri, rompendo gli schemi imposti dal resto del mercato. I nuovi formati permettono inoltre più flessibilità così da assecondare necessità e spazi anche della più particolare delle configurazioni PC, con i 6 LED della versione 200 mm e gli 8 LED di quella 250 mm.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/VOYr0m29uJviRgQT-eaafa.jpg



Ecco il resto dell'ecosistema HUE 2.




    Ventole Aer RGB 2: conosciute per il loro distintivo anello e disponibili nei formati 120 mm e 140mm, sono ora aggiornate con un nuovo micro-controller e piena compatibilità con HUE 2, con miglior dispersione luminosa, miglior ricircolo d'aria e minor rumore, oltre ad una più precisa modulazione di velocità della ventola
    Accessori HUE 2 Underglow: facili da installare e con un ottima diffusione della luce, sono compatibili con tutti i case (ATX, EATX, mATX e mini-ITX)
    Accessori HUE 2 per cavi: ciliegina sulla torta di un custom-built PC, ecco i raccogli-cavo con RGB, a 24-pin (scheda madre), 4+4-pin (CPU) e 6+2 (GPU), con supporto ai cavi da 3 mm

Personalizzazione, affidabilità, cura al dettaglio… serve altro?



L'articolo NZXT svela i nuovi LED HUE 2 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 febbraio 2019 alle 13:30