Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Far Cry: New Dawn potremo trovare una missione dedicata alla serie Splinter Cell

Far Cry: New Dawn è il nuovo capitolo della famosa saga che porterà il giocatore in una Hope County (ambientazione del precedente capitolo) in salsa post apocalittica. Nel gioco saranno presenti le spedizioni, speciali missioni che porteranno gli utenti a visitare nuove zone all'interno degli Stati Uniti.



Come riporta Gamespot, una particolare missione (Government Plane Wreck) vi porterà ad esplorare il relitto di un gigantesco aereo militare. Tra l'eliminazione di un nemico e l'altro, gli amanti del genere stealth non impiegheranno molto a riconoscere il C-147B Paladin, usato come QG da Fourth Echelon nell'ultimo Splinter Cell.



Esplorando l'area ci si potrà inoltre imbattere in alcune note firmate come SF (probabilmente Sam Fisher), che svelano alcuni retroscena molto interessanti. Nella missione si fa anche riferimento agli altri agenti di Fourth Echelon Isaac Briggs, Anna Grímsdóttir, Andriy Kobin e Charlie Cole. Infine sarà possibile accedere ad un terminale Shadownet che svelerà un compartimento segreto, al suo interno troverete un sacco di nuovi giocattoli, tra cui il leggendario visore indossato dal nostro eroe.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 febbraio 2019 alle 15:30