Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft Montreal e prodotto da Ubisoft, Far Cry New Dawn è uno sparatutto in 1a persona uscito il 15 febbraio 2019 per PlayStation 4.

Tuffati in una Hope County post-apocalittica, nel Montana, 17 anni dopo una catastrofe nucleare globale.
Unisciti ai sopravvissuti e guidali contro la nuova minaccia dei Guerrieri della Strada e delle loro spietate leader, le Gemelle, che vogliono impossessarsi delle ultime risorse rimaste.

COMBATTI PER LA SOPRAVVIVENZA IN UN MONDO POST-APOCALITTICO
• Imbraccia le armi da solo o in coop in un mondo imprevedibile e completamente mutato.

SCONTRATI CON DUE NUOVI ANTAGONISTI
• Recluta mercenari e animali combattenti e crea alleanze per combattere contro le spietate leader dei Guerrieri della Strada, le Gemelle.

COSTRUISCI UNA NUOVA CASA PER TE E PER I SOPRAVVISSUTI
• Potenzia la tua casa con gli specialisti per sbloccare armi, attrezzatura e molto altro.

LOTTA PER LE RISORSE A HOPE COUNTY E NON SOLO
• Affronta i Guerrieri della Strada nelle Guerre territoriali e fai delle Spedizioni verso alcune delle località più memorabili degli Stati Uniti.

8

Recensioni

1 utente

Nersofficial

ha scritto una recensione su Far Cry New Dawn

Cover Far Cry New Dawn per PS4

Far Cry New Dawn - Spin off ottimo

Ok, ok, abbiamo di fronte un nuovo spin-off della serie Far Cry che a differenza di Primal, che va a creare un filone tutto suo, New Dawn riprende la storia li da dove ci ha lasciato il finale "buono" del capitolo principale (Far Cry 5).

Premessa, in questo spin-off si fa veramente sentire il peso del nome "SPIN-OFF" e quindi ho deciso di scrivere questa recensione non appena mi sono accorto di una cosa: il completamento della storia principale e delle secondarie (escluse la raccolta dei collezionabili e dei tesori) mi ha impiegato mezza giornata.

Allora, perché l'8?

STORIA
Se pur breve, la storia non manca di carattere e soprattutto sarà amata da coloro che avranno giocato il quinto capitolo. Nuovi antagonisti, vecchi amici che mostrano i segni evidenti degli anni passati dentro un bunker e trovare nuovi alleati da coloro che un tempo erano il male di Hope County, terranno alto l'interesse per portare a termine la storia.

Arrivano i livelli che cercano di frenare la corsa del giocatore, livello uno, due, tre ed elitè. Immaginerete che se sarete di livello uno e un elitè vi vorrà abbracciare voi imploderete dall'interno. Questi sono applicati a tutto: fauna, nemici, alleati, armi, auto, missioni .... ma, se troverete il giusto metodo per salire, questo non sarà un ostacolo perché (dopo nemmeno quattro ore avevo già la potenza necessaria per affrontare l'end game, ho detto tutto) basta capire le meccaniche principale del craft e il gioco è fatto.

Vedere Hope County devastata, cambiata in modo irreversibile dalla """""""piccola""""""" esplosione nucleare vi farà ritornare in mente i momenti, i luoghi e soprattutto i personaggi che hanno caratterizzato il quinto capitolo.

In sintesi, lo consiglio a coloro che vorrebbero sapere cos'è successo dopo gli avvenimenti del capitolo precedente. Non lo consiglio a coloro che vorrebbero un filone principale che duri giornate intere. Una cosa è sicura: questo è un ottimo spin-off e poi, forse scoprirete il dono dell'Eden.... chi lo sa!

Ps: la droga fa male!!! (sopratutto il gaudio xd !!!)

8

Voto assegnato da Nersofficial
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7.9

PlayStation Bit

Far Cry: New Dawn, in anteprima la guida ai trofei

Ambientato diciassette anni dopo una catastrofe nucleare globale, Far Cry: New Dawn porta i giocatori in una Hope County nel Montana ancora selvaggia ma profondamente cambiata. La vita ha ricominciato … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.