Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il DLC Ghost Survivors di Resident Evil 2 arriva questa settimana

Il DLC Ghost Survivors di Resident Evil 2 arriva il 15 febbraio, ha annunciato Capcom.



Come riporta Eurogamer.net, Ghost Survivors assume la forma di tre storie basate sui personaggi che incontrate durante la campagna principale di Resident Evil 2. In un nuovo post sul blog di PlayStation, Capcom paragona Ghost Survivors alle famigerate modalità The 4th Survivor e Tofu Survivor di Resident Evil 2, ma in questo caso vestirete i panni di tre personaggi che non sarebbero mai sopravvissuti allo scoppio dell'epidemia zombie.



Vi sono, tuttavia, alcune importanti differenze tra le modalità Survivor classiche di Resident Evil 2 e le nuove campagne Ghost Survivor. Per chi non lo sapesse, mentre Tofu e 4th Survivor limitano i giocatori alle armi fornite all'inizio, ora è possibile raccogliere nuove attrezzature nelle tre nuove modalità. Non aspettatevi di trovarle sparse per l'ambiente; gli oggetti possono essere acquisiti solo sconfiggendo gli zombie o facendo irruzione nei distributori automatici.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 febbraio 2019 alle 15:10