Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops 4: la prossima mappa potrebbe essere ambientata in un casinò

In questi ultimi giorni i ragazzi di Treyarch hanno iniziato a pubblicare alcuni teaser relativi alla nuova mappa ambientata in una stazione di polizia di Los Angeles, presto in arrivo col Black Ops Pass di Call of Duty: Black Ops 4. Ora gli sviluppatori hanno invece pubblicato un nuovo teaser, dedicato stavolta alla nuova mappa che sembra essere ambientata in un lussuoso casinò.



Come riporta Dualshockers, esattamente come avvenuto con la precedente mappa, il breve video rilasciato non mostra granché. Vediamo solo uno schermo multiplo che mostra diverse sezioni di quello che sembra essere un casinò (notare la sala slot), tuttavia al momento non sappiamo quando vedremo questa nuova mappa, che quasi sicuramente farà parte del Season Pass del gioco. Ricordiamo che il Black Ops Pass vi permetterà di mettere la mani su 12 mappe multiplayer e 4 mappe Zombie (saranno rilasciate durante l'anno).



Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PS4, PC ed Xbox One, se volete saperne di più sul gioco, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 febbraio 2019 alle 23:10