Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tekken 7: Julia e Negan arriveranno il 28 febbraio

Bandai Namco, durante l'EVO Japan 2019, ha annunciato la data di uscita dei DLC numero otto e nove di Tekken 7. Il 28 febbraio daremo il benvenuto a due nuovi protagonisti che ambiscono al titolo di The King of Iron Fist Tournament, Julia Chang e Negan, guest star proveniente dalla serie televisiva The Walking Dead.



I due lottatori potranno essere acquistati singolarmente al prezzo di 5,99 € per la ragazza e di 7,99 € per il villain, oppure potranno essere ottenuti in maniera gratuita acquistando il Season Pass 2. Julia, comparsa per la prima volta in Tekken 3, è la figlia adottiva di Michelle Chang che le ha insegnato tutti i suoi segreti per proteggere le tribù dell'Arizona. Il suo move set è composto da attacchi rapidi e calci dalla distanza che possono innescare lunghissime combo. Negan, invece, è il cattivo principale delle ultime stagioni di The Walking Dead e prende le sue sembianze dall'attore che lo interpeta, Jeffrey Dean Morgan. Il suo stile di combattimento è incentrato sull'uso di Lucille, la sua inseparabile mazza chiodata.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 febbraio 2019 alle 15:20

Condiviso da popcornking.