Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Anthem – Come sbloccare l'armatura e gli oggetti della Legione dell'Aurora

Se siete giocatori PC di Anthem, membri dell'Origin Access Premier, ecco come potrete sbloccare gli oggetti cosmetici, le armi e l'armatura della Legione dell'Aurora. Per avere accesso ad essi, dovrete prima aver sbloccato il negozio di cosmetici, completando la quest che vi è stata assegnata da Prospero a Fort Tarsis. Andate poi su “Ricompense” e riceverete i vostri oggetti.



La pistola leggendaria, Luce dell'Aurora, nonostante sia un'arma di alto rango, non è un oggetto end-game, ma vi potrà accompagnare sino al raggiungimento del livello 9. Stesso discorso vale per l'armatura da ranger: vi sarà molto utile nelle fasi iniziali della vostra avventura. Qui sotto vi lasciamo un video in cui viene illustrato come sbloccare i suddetti items:




Questi oggetti sono disponibili attualmente solo per gli iscritti a Origin Access Premier, mentre gli altri dovranno aspettare il 22 febbraio; ciò ha portato a varie lamentele da parte dei giocatori che stanno attualmente vivendo la loro avventura tramite la prova di 10 ore di EA Access, poiché quando avranno accesso ai suddetti equipaggiamenti essi saranno poco utili.



Ricordiamo che il gioco completo di Anthem è disponibile adesso solo per i membri di Origin Access Premier e la data in cui verrà rilasciato per tutti è il 22 febbraio.



L'articolo Anthem – Come sbloccare l'armatura e gli oggetti della Legione dell'Aurora proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 febbraio alle 12:10