Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Kombat 11: Bayonetta vorrebbe un crossover

Negli ultimi titoli della serie Mortal Kombat è emersa una chiara tendenza: NetherRealm ha aggiunto al roster alcuni lottatori provenienti da altri marchi di un certo calibro. Possiamo infatti ricordare Kratos in MK9 e Jason Vorhees, Predator, Alien e Leatherface in MKX. Con il lancio di Mortal Kombat 11 ad aprile aumenta la curiosità di scoprire quali saranno i combattenti extra, anche se in rete circolano già molti rumor, la maggior parte dei quali però nasce dalla fervida immaginazione dei fan.



Un'idea autorevole però giunge da Twitter: Hideki Kamiya (di PlatinumGames) ha fatto intendere che apprezzerebbe una delle sue creazioni, Bayonetta, nell'universo di Mortal Kombat. Nonostante il testo esatto del tweet recitasse solo “Mortal Kombat x Bayonetta”, questo è bastato per infiammare la fantasia dei fan che, dopo averla già apprezzata in Super Smash Bros., vorrebbero vedere l'affascinante strega anche nel violento contesto di Mortal Kombat 11. Al momento non è nemmeno chiaro se Kamiya sappia qualcosa o stia solo fomentando i fan e in ogni caso l'eventuale approdo della protagonista di Bayonetta non sarebbe scontato su ogni piattaforma; essendo un'esclusiva Nintendo potrebbe anche apparire solo nella versione per Switch.



Mortal Kombat × Bayonetta



— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) February 19, 2019



Continuate a seguirci per rimanere informati sui personaggi che si aggiungeranno al roster di Mortal Kombat 11!



L'articolo Mortal Kombat 11: Bayonetta vorrebbe un crossover proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

20 febbraio 2019 alle 13:50

Piace a 1 persona