Call of Duty: Black Ops 4, comincia la nuova stagione Operazione Colpo Perfetto
Comincia ufficialmente, a seguito di un update di 11GB, il nuovo evento per Call of Duty: Black Ops 4, l'Operazione Colpo Perfetto. La nuova stagione presenta aggiornamenti in tutti i comparti del gioco, tra un nuovo specialista, Outrider, una nuova location per Blackout chiamata Ghost Town insieme a una vera e propria nuova modalità interna alla battle royale, denominata Hot Pursuit, che inizierà il 22 febbraio e farà gareggiare le squadre con SUV, muscle car e PBR assault boat alla ricerca di oggetti di alto livello.
Vengono aggiunte nuove attrezzature anche nel mercato nero, rifornito con nuove armi, abiti, gesti e accessori e nuove feature per la modalità Zombi, con una sfida Gauntlet basata su round per la mappa Classified e l'aggiunta di Ethereal Razor che aumenta sostanzialmente il danno in mischia di un giocatore con area di effetto e rigenerazione di vita per ogni colpo.
Sono in arrivo tanti contenuti per i possessori del Black Ops Pass, tra cui le nuove mappe multigiocatore Casino e Lockup, insieme al nuovo personaggio Blackout Cosmic Silverback, tra cui un'esperienza Zombi innovativa denominata Ancient Evil, prevista per marzo. Lasciamo di seguito il trailer presentativo dell'operazione, ricordando che Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
