Il nuovo trailer di The Division 2 svela i dettagli dell'endgame
Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo, The Division 2 (non perdetevi la nostra ultima prova) si propone come la nuova evoluzione di quell'esperienza GDR e sparatutto online open world che il primo gioco ha contribuito a creare.
Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull'orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell'umanità. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l'ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere.
In questo scenario non possono ovviamente mancare delle attività endgame pensate per i giocatori di alto livello che hanno concluso la campagna e buona parte delle attività secondarie. Proprio sull'endgame si concentra il nuovissimo trailer pubblicato da Ubisoft.
