Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil: diversi capitoli in arrivo su Nintendo Switch

Dopo l'enorme successo ottenuto dal remake di Resident Evil 2 uscito lo scorso mese per PlayStation 4, Xbox One e PC, torniamo a parlare di questa famosa e lunga saga edita da Capcom, poiché finalmente abbiamo una data anche per l'uscita di alcuni altri titoli di punta della serie anche su Nintendo Switch.



Infatti, Capcom ha annunciato che, a partire dal prossimo 28 Febbraio con i preorder e dal 21 Maggio sul Nintendo eShop, saranno finalmente disponibili per Nintendo Switch Resident Evil, Resident Evil Zero e Resident Evil 4 nelle loro versioni HD.



In Nord America sarà disponibile una versione da collezione fisica comprendente Resident Evil e Resident Evil Zero chiamata Resident Evil Origin Collection, mentre per quanto riguarda l'Europa, al momento non è ancora previsto nulla del genere.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2014/08/Announcement_Screen_004_1407162506-1024x576.jpg



Anche se ognuno dei precedenti giochi è già disponibile multipiattaforma su PlayStation 4, Xbox One e PC, sicuramente l'idea di poter giocare per la prima volta a titoli del genere su una console ibrida casa-portatile come può essere Nintendo Switch cambierebbe molto l'esperienza di gioco a cui tutti i fan sono stati solitamente abituati, oltre che donare l'opportunità a molti nuovi utenti di poter recuperare alcune perle della nota serie Capcom.



L'articolo Resident Evil: diversi capitoli in arrivo su Nintendo Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 febbraio 2019 alle 19:30