Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon GO: da oggi si può cambiare squadra. Ecco come fare

Tramite un post sul sito ufficiale, Niantic ha annunciato che da oggi sarà possibile cambiare squadra in Pokémon GO. Si tratta di una rivoluzione, certo, ma gestita con paletti molti rigidi dagli sviluppatori. Prima di tutto per lo switch sarà necessario acquistare un medaglione dal costo di ben 1.000 monete, un'enormità, a patto di non mettere denaro reale nel gioco. Inoltre il suddetto medaglione potrà essere utilizzato solo una volta all'anno.



Dunque se avete intenzione di passare al team Coraggio, Saggezza o Istinto, liberi di farlo. Attenzione, perché se avete posto dei pokémon a difesa delle palestre prima di effettuare il cambio, non guadagnerete monete quando questi vengono sconfitti. Non potrete nemmeno sfidare i vostri stessi pokémon, questi torneranno senza aver guadagnato monete.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 febbraio 2019 alle 12:00

Condiviso da popcornking e un altro.

 

Disintallato definitivamente 2 giorni fa

 

@Bisont piu che altro è uscito da anni, aggiungono stronzate come le foto coi pokemon e dopo anni mettono le lotte e gli scambi, poi ancora il gps fa cagare

 

@Rinfresco l'evento di Feebas è stata la conferma definitiva che sono sadici.. 11 km 15 quest nemmeno uno shiny.. mi sono rotto di questi eventi che ti chiedono un rene in cambio di niente. Inoltre come dici tu hanno aspettato troppo ad aggiungere scambi e lotte