Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La beta pubblica di The Division 2 avrà più contenuti ma non si potranno importare i progressi della beta privata

Ormai mancano solo pochi giorni all'inizio della beta pubblica di The Division 2 ed Ubisoft ha rilasciato nuovi dettagli sui contenuti che saranno disponibili per gli utenti.



Come riporta VG247, i giocatori avranno accesso a 3 missioni principali e 5 secondarie, senza contare la possibilità di accedere alla Zona Nera e alle schermaglie PvP. Tornerà anche la missione endgame presente già nella beta privata. Inoltre gli sviluppatori hanno portato il level cap a 8 ed hanno aggiunto l'abilità Chem Launcher (con due varianti), che andrà ad aggiungersi alle 3 disponibili. Prevista anche una nuova mappa PvP.



E' anche stato annunciato che chi ha già scaricato la beta privata, dovrà solo scaricare un piccolo aggiornamento per tornare sul campo venerdì, purtroppo però pare che i progressi ottenuti nella beta privata non potranno essere importati in quella pubblica. La beta pubblica di The Division 2 sarà disponibile dal primo marzo fino al 4 dello stesso mese.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 febbraio 2019 alle 15:20