Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Plague Tale: Innocence, nuovo trailer dedicato alla trama. Aperte le prenotazioni

A Plague Tale: Innocence è il nuovissimo titolo dei ragazzi di Asobo Studio, che con il loro expertise nel settore dello sviluppo dei videogiochi stanno creando un'emozionante storia di avventura e legame fraterno, ambientato in uno dei momenti più bui della storia dell'uomo. Con il nuovo story trailer potete dare uno sguardo alla struggente storia della giovane Amicia e suo fratello Hugo, in fuga dalla peste nera, da orde di ratti, dall'Inquisizione e tutto ciò che ne consegue. Nella giornata odierna viene anche aperta la possibilità di preordinare il gioco sulla vostra piattaforma preferita. A Plague Tale: Innocence sarà disponibile dal 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Amicia e Hugo intraprenderanno un incredibile viaggio che li porterà in posti fantastici: alcuni indescrivibilmente terrificanti, altri ossessivamente meravigliosi, mentre molti saranno un misto delle due cose. Le varie persone che i fratelli incontreranno sul loro cammino daranno forma alla loro storia. Amicia e Hugo dovranno collaborare e proteggersi a vicenda, dato che è improbabile che uno riesca a sopravvivere senza l'altro. Con il rafforzamento del loro legame, però, anche il mondo diventerà più crudele, rendendo il loro rapporto più vitale che mai.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 marzo 2019 alle 17:50

Condiviso da Captain Tsubasa e altri 2.Piace a 3 persone