Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Asobo Studio e prodotto da Focus Home Interactive, A Plague Tale: Innocence è un gioco d'azione e avventura uscito il 14 maggio 2019 per PlayStation 4.

A Plague Tale: Innocence racconta la lugubre storia di due fratelli e della loro lotta per la sopravvivenza nel periodo più buio della storia. Ti farà intraprendere un viaggio emotivo nella Francia del XIV sec., combinando avventura, azione e stealth con una storia coinvolgente. Unisciti alla giovane Amicia e al suo fratellino Hugo, affronta con loro la brutalità di un mondo devastato in cui apprenderanno il proprio ruolo nello svelare un oscuro segreto. In fuga dai soldati dell'Inquisizione, circondati da inarrestabili sciami di ratti rappresentanti la Peste Nera, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l'uno dell'altro mentre lottano contro ogni probabilità per la propria vita.

- Una storia originale e straordinaria, che narra del viaggio della giovane nobile Amicia de Rune e del suo adorabile e intelligente fratello Hugo.
- Sopravvivi a un enorme ed enigmatico pericolo in un mondo brutale e spietato. Con la Peste Nera sono apparsi sciami mortali di ratti, che divorano, senza distinzione, tutto quello che trovano sul proprio cammino.
- Un mix continuo di avventura e stealth, profondamente radicato in oscuri misteri medievali.

8.7

Recensioni

2 utenti

BT2187

ha scritto una recensione su A Plague Tale: Innocence

Cover A Plague Tale: Innocence per PS4

Topini e toponi

Grafica : 9.5
Gameplay :8
Sonoro: 8

Che titolo, non è un tripla A ma ci si avvicina e tanto, complimenti ad Asobo per questa fiaba oscura, da giocare a tutti i costi!

Hynerd.it · RSS

A Plague Tale Innocence: una poesia nella tragedia – Recensione

In un'epoca in cui è più importante quello che gira intorno ad un videogioco più del gioco stesso, A Plague Tale Innocence è uno di quei titoli che non ti aspetti ma di cui noi videogiocatori abbiamo … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.