Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Asobo Studio e prodotto da Focus Home Interactive, A Plague Tale: Innocence è un gioco d'azione e avventura uscito il 14 maggio 2019 per PlayStation 4.

A Plague Tale: Innocence racconta la lugubre storia di due fratelli e della loro lotta per la sopravvivenza nel periodo più buio della storia. Ti farà intraprendere un viaggio emotivo nella Francia del XIV sec., combinando avventura, azione e stealth con una storia coinvolgente. Unisciti alla giovane Amicia e al suo fratellino Hugo, affronta con loro la brutalità di un mondo devastato in cui apprenderanno il proprio ruolo nello svelare un oscuro segreto. In fuga dai soldati dell'Inquisizione, circondati da inarrestabili sciami di ratti rappresentanti la Peste Nera, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l'uno dell'altro mentre lottano contro ogni probabilità per la propria vita.

- Una storia originale e straordinaria, che narra del viaggio della giovane nobile Amicia de Rune e del suo adorabile e intelligente fratello Hugo.
- Sopravvivi a un enorme ed enigmatico pericolo in un mondo brutale e spietato. Con la Peste Nera sono apparsi sciami mortali di ratti, che divorano, senza distinzione, tutto quello che trovano sul proprio cammino.
- Un mix continuo di avventura e stealth, profondamente radicato in oscuri misteri medievali.

8.7

Recensioni

2 utenti

Immagini

Immagine A Plague Tale: Innocence PlayStation 4Immagine A Plague Tale: Innocence PlayStation 4Immagine A Plague Tale: Innocence PlayStation 4Immagine A Plague Tale: Innocence PlayStation 4Immagine A Plague Tale: Innocence PlayStation 4Immagine A Plague Tale: Innocence PlayStation 4
ghejoxx

ha pubblicato un'immagine nell'album Ghejoxx

DING! Platino numero 5. (Inizio quasi ad emozionarmi 😂😂😂)

Per quanto riguarda il gioco, ho poco da dire, tranne che è un capolavoro, e a stento si riesce a credere che sia un indie e non un AAA, comunque nei prossimi giorni scriverò una recensione, per argomentare meglio.
Per quanto riguarda il platino, non è nulla di complicato, onestamente: con un singola rum si possono prendere il 98% dei trofei, basta poi rifarsi il capitolo XIV, per ottenere l'unico trofeo impossibile da prendere alla prima run, con relativo platino. (In realtà i trofei missabili "sono 2", nel senso che nel capitolo XIV il gioco vi mette davanti ad una scelta, e sarete costretti a scegliere quale trofeo prendere alla prima run, e quale rifacendo il livello)

ghejoxx

ha pubblicato un'immagine nell'album Acquisti

Finalmente mio!!! Da quel che avevo visto e letto sembrava avere ottime premesse, e da quel che ho giocato fino ad ora, sembrano essere state ampiamente confermate 😍😍😍😍

Non ci sono interventi da mostrare.