Death Stranding condivide temi con Spider-Man: Into the Spiderverse
La critica ha elogiato Spider-Man: Into the Spiderverse, il film d'animazione vincitore di un Golden Globe e un Premio Oscar ha mandato in visibilio tutto il mondo, compreso Hideo Kojima, che ne è rimasto entusiasta dopo la visione. Ma non solo, il creatore di Metal Gear Solid si è slanciato in un tweet in cui sostiene che il film presenti diverse similitudini con “TTP” e “DS”, come potete constatare voi stessi qui sotto:
Spider- Man: Into the Spider-Verse was great masterpiece! Live action, full CGI, Japanimation, puppet anime, tokusatsu, manga, American comic, graffiti, it carries all the DNA and MEME SCENE, SENSE to make the next gen entertainment art. Good story too! The theme is like TPP+DS

— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 3 marzo 2019
Ovviamente, TTP e DS si riferiscono agli ultimi progetti del Director, ovvero Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Death Stranding, prossimo titolo in uscita su PlayStation 4 dopo il divorzio di Kojima da Konami. Ebbene, dopo quest'affermazione, la macchina dell'Internet si è messa in moto, teorizzando quale tematica il film potesse avere in comune con il prossimo gioco esclusivo di casa Sony, come si può evincere dal SUB-REDDIT che potete consultare qui.
Death Stranding continua a rivelarsi come un vero e proprio mistero che solo l'uscita sul mercato mondiale potrà risolvere. Il gioco, sviluppato da Kojima Production che vede collaborazioni Hollywoodiane di spessore, da Norman Reedus, passando a Guillermo del Toro per arrivare a Mads Mikkelsen, non ha ancora una finestra di lancio definitiva.
Per ulteriori aggiornamenti su Death Stranding continuate a seguirci qui, su I Love Videogames.
L'articolo Death Stranding condivide temi con Spider-Man: Into the Spiderverse proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.
