Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I no vax arrivano, a furor di popolo, su Plague Inc.

Probabilmente avrete già sentito parlare di Plague Inc. titolo strategico e gestionale in tempo reale, in cui abbiamo l'obbiettivo di sterminare l'umanità sviluppando e diffondendo virus. La notizia di oggi è che nel gioco sviluppato da Ndemic Creations a breve arriveranno i tanto celebri, quanto stupidi, no vax.



Il movimento antivaccinista è stato richiesto a gran voce dai giocatori, tanto che gli sviluppatori avevano lanciato un tweet provocatorio, promettendo di aggiungere il nuovo scenario al raggiungimento delle 10.000 firme su una petizione online. L'iniziativa su change.org è andata ben oltre le aspettative (attualmente conta più di 20.000 sostenitori) e quindi i no vax si preparano ad essere inseriti nel gioco e ad aiutare il giocatore a diffondere i propri virus.



Plague Inc. vi ricordiamo, è disponibile su iOS e Android, e in versione Evolved anche su PlayStation 4.



Alright, alright! You spoke, we listened. Neurie's very happy to hear that we're going to start figuring out anti-vaxxers soon. He's dying to try and get inside their heads. https://t.co/fYq09awgJc pic.twitter.com/Sof0aJE0yw



— Plague Inc. / Rebel Inc. (@NdemicCreations) February 26, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 marzo 2019 alle 11:20

Condiviso da popcornking e altri 7.Piace a 15 persone