Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts III: le action figure della linea Bring Arts prendono vita in un nuovo video

Square Enix ha pubblicato un video incentrato su Kingdom Hearts III e in particolare sulla linea di action figure Bring Arts che raffigurano i tre protagonisti dell'ultima avventura creata da Tetsuya Nomura.



Le versioni di plastica di Sora, Paperino e Pippo prendono vita attraverso la tecnica di animazione dello stop-motion e si ritrovano nuovamente nel mondo di Toy Story, uno dei tanti che arricchiscono il terzo capitolo numerato della celebre saga. Il breve video, che potete ammirare in calce alla notizia, vede i nostri eroi fronteggiare un gruppo di pericolosi heartless. Nel caso foste interessati, ricordiamo che le action figure Bring Arts sono disponibili sullo Store ufficiale di Square Enix fino a esaurimento scorte.



Kingdom Hearts III è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. A conferma della chiusura di un ciclo narrativo, ma non dell'intera saga, Nomura ha confermato che in futuro arriveranno più di un DLC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 marzo 2019 alle 09:10

Condiviso da popcornking.