Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Bastion e Hades parlano dell'arrivo di Epic Games Store: "è bello avere più concorrenza"

Supergiant Games è diventato una "star" nella scena di sviluppo indipendente dopo il successo ottenuto con Bastion, Transistor e con il più recente Pyre. Il loro ultimo progetto, il roguelike Hades, è stato tra i primi giochi pubblicati su Epic Games Store e non è disponibile da nessun'altra parte, almeno per il momento.



Come segnala Wccftech, parlando con USGamer durante il DICE Summit 2019, Greg Kasavin (Direttore Creativo di Supergiant Games) ha elogiato la partnership con Epic sottolineando che è bello avere più concorrenza grazie al loro nuovo store digitale.



"Abbiamo iniziato a parlare con Epic l'anno scorso. Alcuni degli aspetti del nostro piano di lancio per Hades erano in preparazione da circa un anno. L'idea che avremmo annunciato e lanciato il gioco allo stesso tempo era qualcosa di cui eravamo entusiasti. Sapevamo che sarebbe stato in early access, e quando stavamo parlando con i ragazzi di Epic, e abbiamo capito che avevano qualcosa in programma per lo stesso periodo, sembrava quasi che le stelle si allineassero, ed erano interessati a lavorare con studi come il nostro".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 marzo 2019 alle 12:00