Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La meccanica di resurrezione non renderà Sekiro: Shadows Die Twice "più facile"

Sekiro: Shadows Die Twice si differenzia dai titoli Soulsborne di FromSoftware in molti, molti modi, ma quello che è stato pubblicizzato più comunemente è la sua meccanica di resurrezione, che consente ai giocatori di rianimarsi dalla morte. La preoccupazione di un tale meccanismo, ovviamente, è che potrebbe rendere il gioco più facile, che è l'ultima cosa che chiunque vorrebbe in un gioco creato da From.



Come segnala Gamingbolt, lo studio ha parlato in passato di questo, assicurando ai fan che il gioco sarà ancora molto impegnativo e che la meccanica della risurrezione non lo renderà più semplice. Recentemente, in un'intervista con il blog di PlayStation, Robert Conkey di Activision, che è il produttore del gioco, ha parlato dello stesso argomento.



"L'idea è di garantire che il giocatore possa sperimentare un combattimento intenso come uno shinobi fragile ma potente, pur dando al giocatore un margine di manovra per spingere davvero i propri limiti e correre dei rischi".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 marzo 2019 alle 17:20

Condiviso da PUNcifist.Piace a 1 persona