Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"Anthem è qui per restare": BioWare al lavoro per migliorare il gioco

Il lancio di Anthem non è andato liscio come speravano BioWare e EA. Dopo aver ricevuto un'accoglienza piuttosto tiepida, il gioco ha registrato vendite non esattamente stellari, il tutto seguito da alcuni sconcertanti problemi per aspetti fondamentali dell'esperienza, come i crash su PS4.



Non sorprende quindi che la community sia insoddisfatta dello stato del gioco. Recentemente, come segnala Gamingbolt, Reddit ha raccolto un thread su molti di questi problemi e in risposta, il community manager di BioWare, Jesse Anderson, ha assicurato ai fan che lo studio è costantemente impegnato a implementare il feedback dei giocatori e ad assicurarsi che il gioco sia migliorato, prima di affermare che Anthem è "qui per restare".



"Per il feedback, abbiamo apportato un gran numero di modifiche in base a ciò che i giocatori ci hanno detto", ha dichiarato Anderson sulla questione dell'"attuazione" del feedback dei giocatori, nella sua lunga risposta.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 marzo 2019 alle 14:00