Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A.O.T. 2: Final Battle arriverà in estate, ecco il trailer di annuncio

Koei Tecmo Games ha annunciato ufficialmente A.O.T. 2: Final Battle su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC per il 5 luglio 2019. Il gioco sarà sviluppato da Omega Force e seguirà le vicende della terza stagione dell'anime, focalizzandosi su alcuni personaggi cruciali. Verrà reso disponibile un bundle speciale che conterrà gioco il principale e i contenuti dedicati alla terza stagione mentre, per i giocatori che già possiedono A.O.T. 2 versione base, sarà possibile acquistare un Upgrade Pack.



L'espansione includerà due nuove esperienze di gioco: un frenetico combattimento anti-personnel che utilizza attrezzature per la mobilità omnidirezionale e una nuovissima wall reclamation mode. Qui, i giocatori avranno la possibilità di scegliere il capo e i membri della loro squadra (anche i membri che non sono mai stati insieme precedentemente) per recuperare le terre dai Titani. Le Thunder Spears saranno utilizzabili per la prima volta in battaglia e potranno essere equipaggiate per abbattere l'Armored Titan quando non sarà possibile farlo con un'arma standard.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 marzo 2019 alle 09:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone

 

E probabilmente sarà come il primo. Ripetitivo. Spero di no.
A quanto ho capito i giochi sugli anime sono tutti così. Mi appaiono tutti tremendamente banali