Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

No Man's Sky Beyond introdurrà No Man's Sky Online, e non solo

Per continuare a ricevere news indipendenti e sempre aggiornate, non dimenticate di supportarci offrendoci un caffè su Ko-fi!



Ottime notizie per tutti i felici possessori di No Man's Sky, che dopo essersi egregiamente risollevato non sembra intenzionato a restare adagiato sugli allori. Hello Games ha da pochissimo annunciato una nuova espansione, che prenderà il nome di No Man's Sky Beyond e sarà resa disponibile durante l'estate. Si tratterà, di fatto, dell'unione tra tre aggiornamenti inizialmente previsti per il rilascio indipendente e che hanno trovato una forma compiuta e più corposa. Il tutto, naturalmente, gratuito.



La prima delle novità che verranno introdotte è No Man's Sky Online, un'esperienza multiplayer e social che favorirà la condivisione di sessioni di gioco tra utenti di tutto il mondo. Non sarà nulla di paragonabile a un MMO, dal momento che non saranno richieste iscrizioni e che non ci saranno microtransazioni. Le altre due caratteristiche che verranno aggiunte con Beyond saranno svelate in seguito, ma basti sapere che si tratterà della più importante e ambiziosa espansione rilasciata finora e che, nelle intenzioni di Hello Games, non sarà neanche l'ultima.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

venerdì alle 14:30

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 4 persone