Sony London Studio: assunzioni per un nuovo titolo AAA
Lo studio londinese, noto per The Getaway, sta cercando sviluppatori da impiegare per un nuovo titolo AAA in esclusiva per PlayStation.

L'informazioni arriva da Linkedin e nello specifico da un annuncio rivolto alla ricerca di un Game Designer che potrà “entrare in un team al lavoro su esperienze di interazione innovative destinate a una platea mainstream“.
Lo studio di Londra, oltre alla passata esperienza con The Getaway e alla serie Singstar, è stato impiegato soprattutto sullo sviluppo di titoli VR.
Il lavoro su questo nuovo titolo tripla A sarà probabilmente su un motore grafico Unreal Engine 4 in quanto nell'annuncio è richiesta esperienza nell'uso proprio dell'Unreal Engine.
Dopo aver lavorato su The Getaway e su The Getaway: Black Monday su PlayStation 2, lo studio londinese non si è più occupato di titoli mainstream.
Siamo a conoscenza del fatto che The Getaway 3 era previsto per l'uscita su PlayStation 3 ma il progetto venne successivamente abbandonato.
Il London Studio di Sony è attualmente al lavoro su Blood & Truth per PlayStation VR che non ha ancora una data di uscita ufficiale.
Staremo a vedere se la ricerca di un Game Designer sarà focalizzata su un nuovo titolo VR o a un titolo ex novo o, perché no, al rilancio del brand The Getaway.
L'articolo Sony London Studio: assunzioni per un nuovo titolo AAA proviene da GameSource.

WallyPax84
Comunque sia, una nuova esclusiva
Jungleman
Nn mi stupirei se riciclassero getaway cambiando il nome ,tipo sleeping dogs alias True crime
Chris88
stupenda..esclusiva-..sara'..
cris21
Quanti ricordi...The Gateway 😍