Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sony London Studio: assunzioni per un nuovo titolo AAA

Lo studio londinese, noto per The Getaway, sta cercando sviluppatori da impiegare per un nuovo titolo AAA in esclusiva per PlayStation.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/Sony-London-Studio-assunzioni-The-Getaway.jpg



L'informazioni arriva da Linkedin e nello specifico da un annuncio rivolto alla ricerca di un Game Designer che potrà “entrare in un team al lavoro su esperienze di interazione innovative destinate a una platea mainstream“.



Lo studio di Londra, oltre alla passata esperienza con The Getaway e alla serie Singstar, è stato impiegato soprattutto sullo sviluppo di titoli VR.



Il lavoro su questo nuovo titolo tripla A sarà probabilmente su un motore grafico Unreal Engine 4 in quanto nell'annuncio è richiesta esperienza nell'uso proprio dell'Unreal Engine.



Dopo aver lavorato su The Getaway e su The Getaway: Black Monday su PlayStation 2, lo studio londinese non si è più occupato di titoli mainstream.



Siamo a conoscenza del fatto che The Getaway 3 era previsto per l'uscita su PlayStation 3 ma il progetto venne successivamente abbandonato.



Il London Studio di Sony è attualmente al lavoro su Blood & Truth per PlayStation VR che non ha ancora una data di uscita ufficiale.




Staremo a vedere se la ricerca di un Game Designer sarà focalizzata su un nuovo titolo VR o a un titolo ex novo o, perché no, al rilancio del brand The Getaway.



L'articolo Sony London Studio: assunzioni per un nuovo titolo AAA proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 marzo alle 12:30

Condiviso da Spiderman 19 e un altro.Piace a 5 persone