Killer7, Suda51 progetta una Complete Edition ricca di contenuti inediti
Uno dei creatori più eclettici e apprezzati del mondo dei videogiochi è sicuramente Suda51, autore che negli anni è stato in grado di proporre dei veri e propri capolavori.
Uno di questi è Killer7, uscito su PlayStation 2 nel lontano 2005 e da sempre reputato dallo stesso Suda51 una delle sue migliori opere, tanto da spingere l'autore a pensare ad una clamorosa Complete Edition nella quale troverebbero spazio tantissimi contenuti aggiuntivi.
Durante un'intervista infatti Suda ha svelato che solo una piccola parte dello script originale fu utilizzato per la realizzazione del gioco e che dunque si possa ipotizzare in futuro l'uscita di una nuova versione riveduta e corretta di Killer7:
“Ho avuto una conversazione molto interessante di recente con il produttore di Capcom, Kobayashi-san e ci siamo promessi che avremmo realizzato una versione completa di Killer7 in futuro. Solo un terzo del mio script originale è stato utilizzato per il gioco, quindi il 60% non è stato utilizzato affatto. Quindi, la complete edition coprirà tutto il mio script. Ovviamente non succederà al 100%, ma forse in futuro saremo davvero in grado di rilasciare la versione completa di Killer7. Lo farò prima di andare in pensione!”
Insomma, nessuna conferma ufficiale né da parte di Capcom, che sarebbe quindi in prima linea nella realizzazione del progetto, né da parte dell'autore che lascia però un barlume di speranza ai fan del titolo.

WallyPax84
Uno dei pochi giochi di Suda che non mi piace
Garth Brown
Ovviamente portalo su PS4, mi raccomando.
JimmyNovacaineTGC
Godo